AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’AFFIDAMENTO DELLA CONCESSIONE IN USO DELL’AREA DOTATA DI IMPIANTISTICA SPORTIVA DI PROPRIETÀ COMUNALE, SITA A MILANO IN VIA FATEBENESORELLE

Data scadenza: 01/01/1970 Bando di Avvisi  – Pubblicato sul sito internet il 28/06/2012 – Convocazione seduta pubblica il 10/01/2013 09.

10 Maggio 2013

Data scadenza: 01/01/1970

Bando di Avvisi

– Pubblicato sul sito internet il 28/06/2012
– Convocazione seduta pubblica il 10/01/2013 09.30.00
– Luogo convocazione commissione: Sala Riunioni – IV° piano – DC Sport, Benessere e Qualità della Vita – Settore Sport e Benessere – Via Marconi n.2 – 20123 Milano.

C.I.G. 4369921CE0

Vista la Deliberazione di Giunta Comunale n 1.238/12 dell’8.06.2012, avente ad oggetto “linee di indirizzo per l’affidamento in concessione d’uso dell’area dotata di impiantistica sportiva di proprietà comunale ubicata in Milano – via Fatebenesorelle mediante procedura concorsuale ad evidenza pubblica”;

vista la Determinazione Dirigenziale n. 85/12 del 26.06.2012 in atti P. G. 425528/12, di avvio delle procedure;

si rende noto

che è indetta una Selezione Pubblica per l’individuazione del concessionario dell’area dotata di Impiantistica sportiva, specificato in premessa, ubicata in via Fatebenesorelle.

Soggetti ammessi alla Selezione Pubblica

Possono partecipare alla presente selezione le Società e Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, i cui statuti o atti costitutivi siano redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione del presente bando.
Le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva e le discipline sportive associate dovranno risultare riconosciute dal CONI al momento della presentazione dell’offerta. Le società e le associazioni sportive dovranno risultare affiliate a Federazioni Sportive e/o a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal CONI, ovvero dovranno produrre una dichiarazione d’impegno all’affiliazione entro i 30 (trenta) giorni successivi all’atto di concessione.

Oggetto della concessione

Oggetto della presente concessione è il godimento in uso dell’area dotata di impiantistica sportiva ubicate in Milano via Fatebenesorelle, tale area ha una superficie di mq. 3.970 circa ed è identificata al Catasto Terreni al Fg. 312 – Mapp. 246 parte, 255, 245 parte,

Durata della concessione

La concessione d’uso non potrà avere durata superiore ad anni 6 (sei), a far tempo dalla data di stipulazione della convenzione. Alla scadenza della concessione, al fine di assicurare la continuità della gestione della suddetta Area, la Civica Amministrazione si riserva la facoltà di richiedere al concessionario, mediante comunicazione scritta da inviarsi con un preavviso di almeno tre mesi, la prosecuzione del rapporto alle stesse condizioni giuridico-economiche (proroga tecnica), per un periodo massimo di 6 (sei) mesi e nelle more dell’espletamento di una nuova Procedura Selettiva ad Evidenza Pubblica.

Modalità di presentazione delle domande

Le domande di partecipazione alla presente selezione pubblica e le relative offerte, dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12 del 30.07.2012, tramite recapito diretto all’ufficio protocollo della Direzione Centrale Sport Benessere e Qualità della Vita di via Marconi, 2, piano secondo, con orario da lunedì a venerdì dalle 9,00 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 15,00.

Responsabile del procedimento, ai sensi dell’art. 4 della legge 07 agosto 1990 n. 241, è il Dr. Roberto Castellini del Settore Sport e Benessere – via Marconi n 2, 2° piano, st. 207.
Per eventuali chiarimenti, rivolgersi al numero telefonico 02 88464045, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 12,00.

Per tutte le altre informazioni vedere BANDO INTEGRALE in allegato.

10 Maggio 2013, 10:40