Il 22 e 23 aprile festa in Piazza

12 Aprile 2017

Il 22 e 23 aprile festa in Piazza

Nei prossimi giorni riaprirà, dopo i lavori di ripavimentazione, Piazza del Municipio. Prima al traffico pedonale e poi, dopo 2-3 settimane, al traffico veicolare.

Per festeggiare la riapertura, la Pro Loco di Tuoro, assieme a tutte le associazioni, organizza una festa per il 22 e 23 aprile che prevede momenti istituzionali, ricreativi e conviviali. Il programma dettagliato è ancora in fase di perfezionamento e verrà pubblicato tra pochi giorni.

Vogliamo sottolineare la valenza sociale ed aggregativa che assume questo evento. Piazza del Municipio è sempre stata il punto di incontro del nostro paese e tale si vuole mantenere. La collaborazione di tutte le associazioni assume proprio questo significato. Per dare ancora maggiore forza a questo obiettivo, invitiamo caldamente tutti i cittadini a partecipare.

15 Gennaio 2022, 00:28