Comune di Tuoro sul Trasimeno

INNOVAZIONE TERZIARIO – ITER S.C. A R.L. IMPRESA SOCIALE :Percorsi di qualifica Skills proposto da ARPAL Umbria

Data scadenza: 20/05/2021 INNOVAZIONE TERZIARIO ITER s.

Data:
13 Aprile 2021

INNOVAZIONE TERZIARIO – ITER S.C. A R.L. IMPRESA SOCIALE :Percorsi di qualifica Skills proposto da ARPAL Umbria

Data scadenza: 20/05/2021

INNOVAZIONE TERZIARIO ITER s.c. a r.l. impresa sociale

 

Avviso pubblico SKILLS proposto da ARPAL UMBRIA (Agenzia Regionale per le Politiche Attive del Lavoro), e rivolto a organismi di formazione pubblici o privati per il finanziamento di proposte progettuali relative a percorsi formativi integrati e piani progettuali di formazione specialistica, per favorire l’inserimento lavorativo delle persone in cerca di occupazione promuovendo percorsi per la qualificazione professionale e per sostenere le imprese nei processi di innovazione sviluppo della competitività attraverso un forte investimento nel capitale umano.

La “ns” struttura, ITER s.c. a r.l. impresa sociale, in qualità di Agenzia accreditata e Ente di Formazione e assistenza tecnica per lo sviluppo di competenze professionali, si è recentemente aggiudicata la graduatoria dell’avviso pubblico SKILLS nel settore delle “Lavorazioni alimentari” e “Servizi di distribuzione commerciale” rispettivamente con il corso “ADDETTO QUALIFICATO ALLA LAVORAZIONE DELLE CARNI (MACELLAIO)” e il corso “ADDETTO QUALJFICATO ALLE VENDITE – SETTORE FOOD”. 

ITER, da sempre, rappresenta un ponte tra l’impresa e il mercato. Dal 1995, ITER – Confcommercio sviluppa e gestisce programmi formativi ed interventi di assistenza tecnica per consentire alle aziende: L’adeguamento delle strutture; l’evoluzione delle professionalità; gli strumenti per affrontare i mutamenti in atto nel tessuto economico e prevedere i futuri scenari di business. 

I nostri programmi formativi ed i nostri progetti contano sull’appoggio e sul finanziamento dell’Unione Europea, del Ministero del Lavoro, dell’Industria, delle Pari Opportunità, della Pubblica Istruzione, della Regione dell’Umbria, delle Province di Perugia e di Terni. 

 

 

link di accesso alla nostra personale pagina web

https://www.innovazioneterziario.it/pagina/bando-skills-001

 

Allegati

Ultimo aggiornamento

13 Aprile 2021, 11:39