Comune di Tuoro sul Trasimeno

Rinviata la festa Tuoro in Piazza – Confermato Concerto e “Fontana dei Libri”

Purtroppo l’evento “Tuoro in Piazza”, previsto per il prossimo fine settimana, viene rimandato al 2 e 3 giugno prossimo, causa le condizioni atmosferiche (in particolare il freddo) previste nelle date originali.

Data:
20 Aprile 2017

Rinviata la festa Tuoro in Piazza – Confermato Concerto e “Fontana dei Libri”

Viene confermato il concerto corale di venerdì 21 aprile nella Chiesa di S. M. Maddalena ad ore 18.

Si segnala inoltre che domenica 23 aprile, dalle 10 alle 12, si svolgerà “La fontana dei libri”, manifestazione organizzata dalla Biblioteca Comunale per promuovere la lettura. In Piazza del Municipio verranno distribuiti gratuitamente dei libri e saranno premiati i lettori più assidui della Biblioteca Comunale per l’anno 2016.

20 Aprile 2017, 10:08