Nuova Modulistica Regionale per Commercio ed Edilizia

4 Luglio 2017

Nuova Modulistica Regionale per Commercio ed Edilizia

La Giunta regionale, nella seduta del 20 giugno 2017, ha assunto la deliberazione n. 700 (allegata) con la quale ha disposto il recepimento della modulistica unificata e standardizzata per i settori edilizia, commercio e attività assimilata.

La nuova modulistica è disponibile selezionando IN COMUNE -> Gli uffici del Comune -> Area tecnica Urbanistica e Commercio e quindi le sezioni -> Commercio oppure -> Modulistica Edilizia in funzione della necessità. In alternativa cliccare qui per modulistica Edilizia o qui per modulistica Commercio.

L’utilizzo della nuova modulistica è obbligatorio a far data dal 30/06/2017.

Per maggiore chiarezza si allega anche comunicazione del competente assessorato regionale ai comuni.

Allegati (2)

15 Gennaio 2022, 00:27