Modulistica standardizzata relativa a commercio e attività assimilata valida fino al 30/04/2018

Con riferimento alla deliberazione della Giunta Regionale n.

4 Luglio 2017

Con riferimento alla deliberazione della Giunta Regionale n. 700 del 20/06/2017, in allegato la nuova modulistica relativa a commercio e attività assimilata, nonchè le istruzioni operative.

Nell’allegato Atttività Commerciali sono inclusi i seguenti moduli:

• Modulo Scheda Anagrafica
  • Modulo esercizio di vicinato e medie strutture M1
  • Modulo medie e grandi strutture
  • Modulo Spacci interni
  • Modulo Apparecchi automatici
  • Modulo Vendita per corrispondenza
  • Modulo Vendita al domicilio dei consumatori
  • Modulo Somministrazione Zone Tutelate
  • Modulo Somministrazione Zone non Tutelate
  • Modulo Somministrazione temporanea
  • Modulo Acconciatori ed Estetisti
  • Modulo Unico Subingresso
  • Modulo Unico Cessazione
  • Modulo Notifica Sanitaria

Si noti che con Determinazione Dirigenziale n. 6610 del 29/06/2017, è stato modificato ed integrato il modello relativo a “Acconciatori ed Estetisti” che va a sostituire quello di cui all’Allegato 1 della richiamata D.G.R. 700/2017.

Con ulteriore accordo sono state approvate alcune modifiche al modulo “Notifica ai fini della registrazione”, al fine di estenderne l’uso a tutti gli operatori del settore alimentare (OSA), anche per attività diverse da quelle commerciali.

La scheda anagrafica, comune a tutte le attività, è stata approvata nell’Accordo del 4 maggio 2017  e costituisce parte integrante di ciascun modulo.

Allegati (16)

15 Gennaio 2022, 00:27